appartamenti in vendita a Genova

Appartamenti in vendita

All’interno del complesso Borgo alla Marina sono ancora disponibili appartamenti di 2-3-4 locali, su diversi piani, da personalizzare con la scelta dei materiali per i pavimenti, per i rivestimenti dei bagni, e per le porte interne.

Alla realizzazione del progetto hanno contribuito i seguenti partner:

Dotazioni degli appartamenti

  • Portoncino blindato
     
  • Serramenti esterni con apertura ad anta normale e ribalta (vasistas) in alluminio verniciato a taglio termico con vetrocamera a elevato abbattimento acustico e tapparelle in alluminio con comando elettrico
     
  • Porte in legno "GRUPPO GAROFOLI" laccate o con finitura in laminato secondo varie tonalità
     
  • Impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione ad alto rendimento a gas metano completo di cronotermostato e valvole termostatiche a bordo di ciascun calorifero. Classe energetica degli appartamenti: C / D.
     
  • Pavimenti in gres porcellanato smaltato ed in legno di varie essenze
     
  • Sanitari di primaria marca
     
  • Rubinetterie di primaria marca
     
  • Soluzioni di automazione domestica "MY HOME BTICINO"

Compila il form per maggiori informazioni


   

LA CASA DOMOTICA

Le case del Borgo alla Marina sono…”intelligenti” in quanto ogni abitazione è dotata dell'impianto base “My Home B- Ticino” : si tratta di un sistema di automazione domestica che offre soluzioni evolute di comfort, sicurezza, comunicazione audio video, risparmio energetico e controllo a distanza della casa. 

Tutti i comandi a pulsante sono dotati di segnalazione luminosa bicolore utili per la localizzazione al buio; l'impianto è realizzato in bassissima tensione di sicurezza Selv ed è affidabile al punto che un eventuale guasto ad un dispositivo non pregiudica il funzionamento del resto del sistema. 

Per quanto riguarda la sicurezza evidenziamo alcuni importanti elementi: la torcia estraibile di emergenza; il rilevatore gas metano con elettrovalvola; il modulo di riarmo automatico del differenziale (evita lo scongelamento del frigorifero in seguito ad eventuale blocco provocato da un temporale); il comando che all'uscita di casa permette di spegnere tutte le luci e chiudere tutte le tapparelle. 

Grazie all'integrabilità tra le soluzioni del sistema “My Home” anche i diversi aspetti delle comunicazioni interno/esterni, usufruiscono del rinnovamento tecnologico: oltre al videocitofono, dall'ufficio con il computer, dotato di telefono, si può vedere e controllare la propria casa. L'impianto è così in grado di “crescere” in base alle esigenze della famiglia. 

Alcune di queste innovazioni tecnologiche sono di base, altre si possono scegliere come optional.


Marina Genova S.r.l. 
P.Iva e C.Fisc. 00908010101
REA: GE 228964


Borgo alla Marina
Via Cibrario 53 int.16
Genova - Sestri Ponente


Visite su appuntamento
Tel. 010-6143973
info@borgoallamarina.it

Copyright 2017 by Marina Genova Termini Di Utilizzo Privacy