appartamenti in vendita a Genova

Appartamenti in vendita

All’interno del complesso Borgo alla Marina sono ancora disponibili appartamenti di 2-3-4 locali, su diversi piani, da personalizzare con la scelta dei materiali per i pavimenti, per i rivestimenti dei bagni, e per le porte interne.

Alla realizzazione del progetto hanno contribuito i seguenti partner:

Dotazioni degli appartamenti

  • Portoncino blindato
     
  • Serramenti esterni con apertura ad anta normale e ribalta (vasistas) in alluminio verniciato a taglio termico con vetrocamera a elevato abbattimento acustico e tapparelle in alluminio con comando elettrico
     
  • Porte in legno "GRUPPO GAROFOLI" laccate o con finitura in laminato secondo varie tonalità
     
  • Impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione ad alto rendimento a gas metano completo di cronotermostato e valvole termostatiche a bordo di ciascun calorifero. Classe energetica degli appartamenti: C / D.
     
  • Pavimenti in gres porcellanato smaltato ed in legno di varie essenze
     
  • Sanitari di primaria marca
     
  • Rubinetterie di primaria marca
     
  • Soluzioni di automazione domestica "MY HOME BTICINO"

Bilocali disponibili

Trilocali disponibili

 

 

 

Quadrilocali disponibili

 

 
 

 

Compila il form per maggiori informazioni


   

LA CASA DOMOTICA

Le case del Borgo alla Marina sono…”intelligenti” in quanto ogni abitazione è dotata dell'impianto base “My Home B- Ticino” : si tratta di un sistema di automazione domestica che offre soluzioni evolute di comfort, sicurezza, comunicazione audio video, risparmio energetico e controllo a distanza della casa. 

Tutti i comandi a pulsante sono dotati di segnalazione luminosa bicolore utili per la localizzazione al buio; l'impianto è realizzato in bassissima tensione di sicurezza Selv ed è affidabile al punto che un eventuale guasto ad un dispositivo non pregiudica il funzionamento del resto del sistema. 

Per quanto riguarda la sicurezza evidenziamo alcuni importanti elementi: la torcia estraibile di emergenza; il rilevatore gas metano con elettrovalvola; il modulo di riarmo automatico del differenziale (evita lo scongelamento del frigorifero in seguito ad eventuale blocco provocato da un temporale); il comando che all'uscita di casa permette di spegnere tutte le luci e chiudere tutte le tapparelle. 

Grazie all'integrabilità tra le soluzioni del sistema “My Home” anche i diversi aspetti delle comunicazioni interno/esterni, usufruiscono del rinnovamento tecnologico: oltre al videocitofono, dall'ufficio con il computer, dotato di telefono, si può vedere e controllare la propria casa. L'impianto è così in grado di “crescere” in base alle esigenze della famiglia. 

Alcune di queste innovazioni tecnologiche sono di base, altre si possono scegliere come optional.


Marina Genova S.r.l. 
P.Iva e C.Fisc. 00908010101
REA: GE 228964


Borgo alla Marina
Via Cibrario 47/C
Genova - Sestri Ponente


Visite su appuntamento
Tel. 010 61 43 973
Mobile 340 59 56 621
info@borgoallamarina.it

Copyright 2020 by Marina Genova Termini Di Utilizzo Privacy